Voglio vincere un iPhone

Pubblicato: dicembre 5, 2007 in Attualità, General, Informatica
Tag:, , ,

Chi di voi ha letto il mio profilo ha potuto carpire che sono un grande appassionato di tecnologia purtroppo, visto che sono un ingegnere informatico e non un idraulico (ndr Maurs), non ho mezzi economici validi per poter coltivare come vorrei questa passione.

Da quando ho visto il primo video sul sito della Apple, l’elemento in cima alla lista nei miei desideri da tecnofilo è l’iPhone. Questo stupendo prodotto della tecnologia funge da iPod, da palmare, da cellulare e chi più ne ha più ne metta…

Mi piacerebbe tanto togliermi questo sfizio ma attualmente sono impossibilitato ad aquistarlo sia a causa delle mie tasche (vuote) sia perchè nel Belpaese questo gingillo non è ancora commercializzato. 😦

Il sito “The Apple Lounge”, è un contest totalmente orientato al mondo Apple che fornisce spunti molto interessanti agli appassionati della mela. Dal 26 novemre al 10 dicembre, dando vita ad un’interessante manovra di marketing, danno una possibilità di vittoria ad ogni blogger che linka il loro sito. Per questo motivo ho deciso di concorrere a questa lotteria gratis con la speranza di aggiudicarmi il meraviglioso iPhone
Che dire? Speriamo bene! 😀

commenti
  1. mR. gImO ha detto:

    In bocca al lupo!!! 🙂 🙂 🙂

    P.S. Se non dovessi vincerlo però non disperarti e metti i soldi da parte per un n95 😛 😛 😛

  2. bigmico ha detto:

    Se proprio dovessi mettere i soldi da parte lo farei per un HTC P 3600…
    Purtroppo sono un ingegnere informatico e non un idraulico… 😥

  3. Annalisa ha detto:

    HIHI
    OraPartecipo anceh io!!!!
    :):):):)
    Buona fortuna, comunque, BigMico!!
    (Se Marco stava ancora con me, in caso di vincita, magari gliel’avrei regalato…
    Ma che mi frega!!! ;-P Me lo terrò io ;-P )

  4. Binomio ha detto:

    Ciao,
    lo staff di The Apple Lounge ti ringrazia per aver partecipato al nostro contest. Il tuo link è stato accettato. Per informazioni sull’estrazione puoi venirci a trovare di nuovo o abbonarti al feed: http://feeds.feedburner.com/Theapplelounge

    In bocca al lupo!

    Enrico

  5. TIna ha detto:

    Sono arrivata tardi… ben mi sta, devo visitare più spesso il tuo blog :p , avrei partecipato anche io al concorso…
    e cmq [b]W gli idraulici[/b], loro si che hanno capito tutto della vita :p
    Un Big Kiss 🙂
    Tina

  6. maurs ha detto:

    Se vinci mi devi almeno un ipod nano! 😆

  7. bigmico ha detto:

    Al massimo uno shuffle… 😆

  8. julian ha detto:

    magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mado è stupendooooooo

  9. gianmy ha detto:

    vorei vincere il iPhone perche voglio che la mi famiglia fa una figura ecc…..

  10. bigmico ha detto:

    Sicuro di sentirti bene? Non capisco cosa tu voglia dire…

Rispondi

