Nuovo ufficio – Nuovo header

Pubblicato: ottobre 25, 2007 in Life
Tag:, , , , , , ,

Buongiorno!

Stamattina, come potete notare,ho cambiato l’header del blog, mettendo uno spezzone della finestra del mio nuovo ufficio…

Eh si, ieri mi sono separato da Mirko e Alessandra che mi hanno accolto a braccia aperte nella loro stanza fin da quando ero un tesista e che mi hanno sopportato senza farmelo pesare! 🙂 Voglio dirvi grazie di cuore… Mi mancherete… 😥
Ora si apre un nuovo capitolo, sto in stanza con LindIa anche se sparisce continuamente… Comunque la conosco molto bene visto che, come con Alessandra, siamo stati compagni di corso negli anni universitari! 🙂

La visuale è molto bella e anche i fiori di Linda, che vedete ritratti nella foto in primo piano…

Rispondi

